Ad Almese sta per tornare la magia del Natale, tutto il programma

ALMESE – Ad Almese sta per tornare la magia del Natale, tutto il programma (Comune Almese).

NATALE AD ALMESE TRA CONCERTI, SPORT E MERCATINI

Ad Almese sta per tornare la magia del Natale! Anche quest’anno, infatti, l’Amministrazione Comunale propone, in collaborazione con Produttori, Artigiani, Commercianti, Associazioni locali e il preziosissimo aiuto dei volontari di Almese, un calendario di iniziative dedicate ai cittadini di tutte le età, pensato per vivere e assaporare lo spirito del Natale sul territorio.

SABATO 10 DICEMBRE

Eccoci alla sport con la tradizionale gara podistica sulla Tagliafuoco a cura della Squadra dilettantistica Giò 22 Rivera, ritrovo in piazza Comba a Rivera e iscrizioni ore 16:30 con la partenza alle ore 17,30. E via per la montagna di Almese per un appuntamento tutto dedicato al movimento e al territorio.

DOMENICA 18 DICEMBRE

Il Mercatino di Natale in Piazza Martiri della Libertà. Per tutto l’arco della giornata esposizione di prodotti agricoli e artigianali locali, decorazioni natalizie e altri piccoli oggetti, perfetti come idee regalo; vin brulè e cioccolata calda, distribuiti dal Gruppo Alpini di Almese. Attenzione per i più piccoli ci sarà Babbo Natale che raccoglierà le letterine e donerà un piccolo regalo ai bambini. Al pomeriggio, incursioni musicali a cura della Filarmonica Almesina. Babbo Natale al Bosco degli Gnomi al presepe artistico di Borgata Bertolo 16 a Rivera dalle ore 15 alle ore 18.

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE

Musica di Natale a cura del Coro Mater Ecclesiae, Chiesa Natività di Maria Vergine (via Avigliana 32) alle ore 21.

MERCOLEDÌ 4 GENNAIO

Concerto Gospel a cura della Chiesa Evangelica Emmanuel Parola di Vita al Teatro Magnetto (via Avigliana, 17) alle ore 21.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.