Ad Almese apre lo Spazio X, per la crescita artistica dei giovani musicisti

ALMESE – Ad Almese apre lo Spazio X, per la crescita artistica dei giovani musicisti.

AD ALMESE LO SPAZIO X

Sabato 24 settembre dalle ore 14.30 la sede di Spazio X sarà aperta al pubblico in Via San Sebastiano 6 ad Almese per inaugurare la nuova stagione 2022/23. L’associazione fondata e capitanata da Luca Vicini si occupa della crescita artistica dei giovani musicisti grazie all’esperienza di artisti come Rayden, Simone Franchino e Alberto Vacchiotti ed è pronta per tornare con laboratori, incontri con esperti del settore, prove, live e molto altro. Fondata nel settembre 2021 Spazio X ha accolto numerosi artisti di ogni tipo creando una community solida, portando show ed eventi sempre più originali, coinvolgendo i giovani disposti a mettersi in gioco imparando dai professionisti. Spazio X vi aspetta all’open day, in allegato il volantino dell’evento.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.