Ad agosto allo Spazio Conad di Rivoli grande promozione con un buono spesa da 10 Euro!!!

Conad

RIVOLI – Ad agosto allo Spazio Conad di Rivoli grande promozione con un buono spesa da 10 Euro!!!

ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI UN BUONO SPESA DA 10 EURO DAL 7 AL 31 AGOSTO

Nuova grande promozione allo Spazio Conad di Rivoli in corso Susa 305, con un buono spesa da 10 Euro. Come funziona? Dal 7 al 31 agosto con una spesa di almeno 30 euro in prodotti confezionati, in origine e non dal punto vendita, a marchio Conad i clienti ricevono un buono spesa da 10 euro. Quali sono i marchi Conad. Vediamoli insieme. Tutti i prodotti Conad, poi Conad Piacersi, Sapori & Dintorni, Sapori & Idee, Conad Alimentum, Verso NAtura Conad, Conad Essentiae, Conad Baby, Conad Petfriends e Parafarmacia Conad. Attenzione sono esclusi dalla promozione per raggiungere i 30 euro: gli shopper Conad e la Prepagata Conad, quotidiani, periodici, farmaci da banco, carburanti, ricariche telefoniche e altro che non siano prodotti confezionati con i marchi Conad.

CON UNA SPESA DA 60 EURO 10 SONO GRATIS

Per poter partecipare a questa promozione è indispensabile essere possessori delle carte Conad o Carta Insieme. Scopri Carta Insieme più Conad Card. Tanti premi, offerte speciali e servizi esclusivi, ogni giorno per te. È la tua Carta Insieme con in più la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che ti consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. Non ha costi di attivazione né canone annuo, paghi dal 10 del mese successivo e ti offre tanti vantaggi esclusivi.

Carta Insieme è la carta che ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi Conad, e che ti offre tanti altri vantaggi e offerte riservate: servizi esclusivi, premi speciali, prodotti a prezzi scontati e prodotti che ti regalano punti per il catalogo premi. È gratuita, e puoi richiederla in tutti i punti vendita abilitati al servizio, oppure sottoscriverla online su questo sito o tramite l’app Conad. Inoltre, se scarichi l’app Conad potrai avere la tua carta in formato digitale sempre con te sul tuo smartphone, rimanere aggiornato sulle offerte del tuo negozio e i vantaggi a te dedicati.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00

conad rivoli