TORINO – Accessi diretti alle vaccinazioni in Piemonte estesi fino al 31 ottobre. La Regione Piemonte ha deciso di prorogare ulteriormenteĀ lāaccesso diretto negli hub del territorio per tutte le fasce dāetĆ fino al 31 ottobre. Ć possibile quindi presentarsi anche senza prenotazione in uno dei centri vaccinali (lāelenco verrĆ aggiornato a breve sul sito della Regione). Ad oggi hanno usufruito di questa possibilitĆ in Piemonte quasi 200 mila persone.
NUOVO OPEN DAY AL VALENTINO SABATO 2 OTTOBRE
Open day allāhub vaccinale Valentino di Torino anche sabato 2 ottobre. Sono 750 i posti disponibili dalle ore 8 alle ore 15 per tutto il Piemonte e per tutte le fasce dāetĆ (dai 12 anni in su): 500 si possono prenotare suĀ www.IlPiemontetivaccina.itĀ e altri 250 saranno ad accesso diretto il giorno stesso senza necessitĆ di prenotazione.
DAL 4 OTTOBRE IN PIEMONTE AL VIA LE TERZE DOSI NELLE RSA E AGLI OVER80
Dopo aver iniziato il 20 settembre con la somministrazione delle terze dosi agli immunodepressi, lunedƬ 4 ottobre il Piemonte partirĆ con la somministrazione delle dosi aggiuntive di vaccino anti Covid (la cosiddetta āterza doseā, appunto) nelle Rsa e agli over80. In queste ore vengono estratti i dati di coloro per i quali, come previsto dalla circolare ministeriale, siano giĆ trascorsi sei mesi dalla seconda dose e che, quindi, potranno essere vaccinati con la terza. Nelle Rsa, per ospiti e operatori, si procederĆ come nella prima fase con personale interno, oppure, dove necessario, con il supporto delle Asl territoriali. Gli over80 saranno convocati direttamente dalle Asl. Per ottimizzare le somministrazioni e per facilitare lāaccesso anche in termini di prossimitĆ alle persone ĆØ previsto che le Asl organizzino delle giornate dedicate per singole aree territoriali, soprattutto nelle zone che vedono molti piccoli Comuni vicini gli uni agli altri.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Metti mi piace alla paginaĀ YouTubeĀ dellāAgenda.

LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.































