AAA Cercasi architetti per la Commissione Edilizia Comunale di Alpignano

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – L’Amministrazione comunale di Alpignano ricerca candidati per la nomina a membri elettivi della Commissione Edilizia. Gli interessati devono possedere comprovata competenza, attestata dal possesso di adeguato titolo di studio e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti l’architettura, l’urbanistica, l’edilizia, l’ambiente, i servizi tecnologici, lo studio e la gestione dei suoli. I candidati devono risultare preferibilmente iscritti ai rispettivi ordini professionali ovvero abilitati all’esercizio della professione o essere dipendenti di Enti Pubblici in servizio o a riposo e competenti nelle suddette materie. L’interessato potrà far valere, in qualsiasi momento e ove possibile, i suoi diritti. In particolare con riferimento al diritto di accesso ai suoi dati personali, nonché al diritto di ottenere la rettifica o la limitazione. L’aggiornamento e la cancellazione, nonché con riferimento al diritto di portabilità dei dati e al diritto di opposizione al trattamento.

LE DOMANDE

La domanda deve essere inviata a mezzo PEC (protocollo.alpignano@legalmail.it) entro e non oltre il 13 febbraio. Di seguito i requisiti e la domanda di partecipazione. I membri elettivi sono scelti fra i cittadini di maggiore età, ammessi all’esercizio dei diritti politici, che abbiano competenza, provata dal possesso di adeguato titolo di studio. Dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all’architettura, all’urbanistica, all’attività edilizia, all’ambiente, allo studio ed alla gestione dei suoli. L’amministrazione comunale ricerca candidati per la nomina a membri elettivi della Commissione Edilizia. Gli interessati devono possedere comprovata competenza, attestata dal possesso di adeguato titolo di studio e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti l’architettura, l’urbanistica, l’edilizia, l’ambiente, i servizi tecnologici. Lo studio e la gestione dei suoli. I candidati devono risultare preferibilmente iscritti ai rispettivi ordini professionali ovvero abilitati all’esercizio della professione o essere dipendenti di Enti Pubblici. In servizio o a riposo e competenti nelle suddette materie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!