Crea sito

Non nevica più, ma ancora la situazione sulla A32 è critica. Uscita obbligatoria per i mezzi pesanti ad Avigliana Ovest Il personale Sitaf al lavoro. In campo anche la Croce Rossa per prestare assistenza ai mezzi bloccati tra Oulx e Bardonecchia

SUSA – La neve ha smesso di cadere anche in Alta Valsusa, ma la situazione sulla Autostrada A32 del Frejus continua ad essere estremamente difficoltosa a causa del traffico dei TIR che intasano l’autostrade rendendo difficile il lavoro dei mezzi sgombraneve. La Sitaf ha disposto la chiusura ai mezzi pesanti a causa della neve allo Svincolo Avigliana Ovest in direzione Bardonecchia con uscita obbligatoria per i camion. Al momento in direzione Bardonecchia dopo Avigliana Ovest non è previsto il rientro in autostrada. Permane la chiusura dalla barriera di Salbertrand al piazzale del tunnel del Frejus da oggi pomeriggio.

Al lavoro Polizia Stradale oltre ai mezzi sgombraneve e spargisale della Sitaf e anche un nucleo della Croce Rossa, impegnato a  prestare assistenza agli ultimi camionisti rimasti bloccati nel tratto Oulx – Bardonecchia dell’arteria.