Villar Focchiardo: sei casi di Coronavirus, uno in Ospedale e cinque in isolamento

VILLAR FOCCHIARDO –  A Villar Focchiardo l’Amministrazione comunale aggiorna c’è un caso guarito al Coronavirus. Ci sono sei casi positivi di cui uno ricoverato in Ospedale. Poi cinque sono in isolamento domiciliare inoltre tre casi di isolamento fiduciario domiciliare. Le persone interessate sono seguite dal Servizio Sanitario e supportate dai volontari della Protezione Civile. L’amministrazione di Villar Focchiardo scrive sull’emergenza Coronavirus. “Ringrazio quanti si stanno attenendo alle disposizioni precauzionali stando a casa e confido nel senso di responsabilità nel limitare gli spostamenti allo stretto necessario, anche durante le prossime festività di Pasqua“.

IN PIEMONTE

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Cronavirus. L’Unità di Crisi  della Regione Piemonte raccoglie nuove manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori da mettere a disposizione delle strutture residenziali per anziani della Regione Piemonte. Il personale sarà assunto direttamente dalle strutture residenziali per anziani e non dalla Regione Piemonte, né dalle aziende sanitarie regionali. La candidatura può essere presentata da coloro che sono in possesso di uno dei seguenti requisiti. Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario, Uno studente che sta attualmente frequentando un Corso per Operatore Socio Sanitario. Attestato di qualifica professionale di Assistente familiare. Svolgimento, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, di mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili.  La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato da far pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail: personale unitacrisi@regione.piemonte.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!