CONDOVE – Per rendere più gradevole ed ospitale il paese, i cittadini di Condove sono invitati ad allestire angoli fioriti, in aree verdi pubbliche o private. La partecipazione all’8ª edizione di “Condove fiorita” è gratuita e aperta a residenti, proprietari di seconde case o affittuari, nel capoluogo o nelle frazioni. E’ possibile iscriversi fino al 19 giugno, mentre la valutazione si svolgerà entro la fine di luglio. Per iscriversi è necessario compilare un semplice modulo, reperibile sul sito internet del Comune o presso gli esercizi commerciali indicati nel regolamento, da restituire preferibilmente via mail all’ufficio protocollo.
CONDOVE FIORITA
Tre vincitori per ogni sezione (balconi, arredi e giardini fioriti) saranno premiati con buoni acquisto in fiori e articoli da giardino, quest’anno nuovamente del valore di 40, 30 e 20 euro. Ci sarà, inoltre, una menzione speciale premiata con un buono da 30 euro. Tali cifre saranno spendibili presso i due vivai del nostro territorio, nell’idea di un’“economia circolare” che valorizzi da un lato l’impegno dei privati e dell’altro la presenza di importanti e storiche realtà florovivaistiche. Per informazioni https://www.comune.condove.to.it/bjza8.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.