SUSA – A Susa tornano i pittori in strada, l’iniziativa artistica a giugno al Parco di Augusto
I PITTORI IN STRADA A SUSA
Venerdì 23 giugno dalle ore 18 alle ore 24 e sabato 24 giugno dalle 10 alle 18 ornano i pittori in strada a Susa. Un po’ di storia. L’edizione 2021 fu ideata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Susa, fu seguita dall’edizione 2022 con collaborazioni esterne. Per il 2023 il Comune e la Pro Loco ripropongono la galleria d’arte a cielo aperto nella suggestiva cornice del Parco di Augusto. Le iscrizioni sono aperte per qualsiasi tipologia di artisti, dai pittori agli scultori, dai caricaturisti ai fumettisti agli artista di strada. Per chi vuole prenotare uno spazio sono aperte le iscrizioni alla mail eventi.prosusaaps@gmail.com al numero whatsapp 353 440 6884 al telefono 334 799 5799. Novità. Durante l’evento animazioni e buon cibo. “La vita è troppo breve per restare con i piedi per terra, quindi dipingi, scolpisci, scrivi, recita, danza… insomma sogna” scriveva Davide Sallustio, a Susa è vero!
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.