A Susa nella notte rubato il defibrillatore della stazione

Defibrillatore Susa

SUSA – A Susa nella notte rubato il defibrillatore della stazione.

A SUSA RUBATO IL DEFIBRILLATORE DELLA STAZIONE

La scorsa notte è stato rubato il defibrillatore che era stato installato all’ingresso della stazione ferroviaria. Ad accorgersene il personale della vicina sede della Croce Rossa. Ricordiamo che dei 25 installati in media Valsusa, questo era stato uno dei primi defibrillatori montati nel 2017. Ora è stata fatta denuncia, ma è da sottolineare che in caso di furto i defibrillatori sono di difficile vendita in quanto hanno un numero identificativo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.