SUSA – A Susa in 300 nel Centro Storico alla cena in favore dell’Oasi Blu.
LA CENA A SUSA IN FAVORE DELL’OASI BLU
Si chiama Oasi Blu ed ĆØ uno spazio per bambini, famiglie, ragazzi per praticare attivitĆ ludiche e stimolanti. Il tutto in un “oasi” dove tutto ĆØ inclusivo, dove la diversitĆ ĆØ un valore. Si trova in piazzetta Rana nel centro storico di Susa ed ĆØ organizzato dall’Associazione Cuoriblu con il patrocinio del Comune. Per promuoverlo e trovare le risorse ĆØ stata organizzata una cena con i tavoli all’aperto in Via Palazzo di CittĆ alla quale hanno partecipato più di 300 persone. I ristoranti hanno offerto una portata e la Pro Susa l’organizzazione. Un bellissimo momento sociale arricchito da balli, musica e racconti. Presente l’amministrazione con il sindaco Piero Genovese e come ospite l’assessore regionale Maurizio Marrone.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.


































