Crea sito

Elezioni a Susa: il vice presidente del Senato Roberto Calderoli chiude la campagna elettorale di Susa Futura Venerdì 24 maggio alle 17,30 in sala consigliare in Via Palazzo di Città 39

SUSA – Ultimi giorni di campagna elettorale per la lista Susa Futura che presenta Giovanni Baccarini a candidato sindaco. Dopo gli incontri nelle frazioni e con le associazioni di categoria da segnare in calendario i prossimi incontri. Questa sera, mercoledì 22 maggio, la lista incontrerà i commercianti alle ore 21 nella sede elettorale di corso Inghilterra 5. Domani, giovedì 23 maggio, alle ore 18 nella centralissima via Roma 66, presso il Bar Blueberry, con la popolazione.

ROBERTO CALDEROLI PER SUSA FUTURA

Venerdì 24 maggio l’ultimo incontro di chiusura della campagna elettorale con i big della Lega. Ci sarà l’incontro con Roberto Calderoli vice presidente del Senato e Marzia Casolati senatrice. Ci saranno i candidati della Lega: Gianna Gancia al Parlamento Europeo, Valter MarinPatrizia Marovelli alla Regione. Dopo l’incontro seguirà un’apericena sotto i portici di via Palazzo di Città, altro luogo simbolo di Susa.