Susa: sfrecciano per le vie decine di Babbo Natale in moto

babbo natale moto

SUSA – Arriva il Natale e a Susa arrivano le moto in città. Sostituite le renne, davanti alla slitta, ci sono le due ruote. Così oggi si è svolto per il terzo anno consecutivo l’attesissimo evento “Babbo Natale in moto”. È un evento organizzato dal Moto Club Susa, in collaborazione con la Pro Susa e il Vespa Club Lo Sciame. La giornata è  stata organizzata in memoria di Matto di Filippo. È stata consegnata in suo ricordo una targa all’Istituto Tecnico Ferrari di Susa: rimasto aperto oggi grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica.

babbo moto

UNA SCIA ROSSA ILLUMINA SUSA

Alle 15 di oggi pomeriggio Susa è stata attraversata da un fiume di moto, guidate da tanti grandi e piccoli Babbi Natale. Ad accompagnare quest’aria di festa, musiche e banchetti hanno riscaldato l’atmosfera Natalizia di questo 8 dicembre. Un’iniziativa apprezzata dai cittadini del paese, che vedono ogni anno sempre più colore sfrecciare per le loro strade. Intelligente la scelta del luogo di arrivo e partenza, davanti all’Ospedale per dare un segno di allegria anche a chi vive momenti non felici con il gruppo musicale Dottor Zero. Susa si anima sempre di più e dopo l’accensione delle luminarie e l’apertura della pista da pattinaggio è di fatto iniziato il magico natale segusino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Il Babbo Natale in moto

Il Babbo Natale in moto

Gepostet von L'Agenda News am Sonntag, 8. Dezember 2019