A Susa e Mompantero il 5 marzo Just The Woman I Am

Just the Woman I am

SUSA – A Susa e Mompantero il 5 marzo Just the Woman I am.

JUST THE WOMAN I AM A SUSA E MOMPANTERO

La Città di Susa e Comune di Mompantero in collaborazione con Atletica Susa aderiscono all’iniziativa Just the Woman I am, la manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino.

CON L’ATLETICA SUSA

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Susa. “Con Atletica Susa anche quest’anno abbiamo voluto partecipare come partner ufficiale dell’iniziativa torinese creando un “Team” ed un percorso segusino che coinvolge anche il territorio di Mompantero. Da quest’anno la squadra si allarga con la collaborazione ufficiale anche del Comune di Mompantero che ringraziamo. T shirt personalizzate marchiate Città di Susa e Comune di Mompantero per tutti coloro che vorranno contribuire al sostegno alla ricerca universitaria sul cancro”. Davide Gastaldo Sindaco di Mompantero: Il Comune di Mompantero è lieto di aderire a questa manifestazione benefica ricca di contenuti e valori, speriamo questa collaborazione si consolidi e possa diventare un appuntamento fisso per i due comuni.

Irene Bologna Vice Presidente Atletica Susa. “La camminata si svolgerà sul percorso della StraSusa, appuntamento Domenica 5 marzo, alle ore 10,00 La donazione per l’iscrizione è di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato fino a esaurimento scorte. Per iscrizioni segusine invitiamo a mandarmi un messaggio whattt’s app  al nr 347.572.1991”. Just the Woman I Am è una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione anche a Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.