A Susa domenica 30 aprile lo Stramercatino di primavera, dal riuso al collezionismo

mercatino pulci

SUSA – A Susa domenica 30 aprile lo Stramercatino di primavera, dal riuso al collezionismo.

ARRIVA LO STRAMERCATINO A SUSA NEL CENTRO STORICO

Appuntamento a Susa per una domenica tutto il giorno Via Palazzo di Città. Lo StraMercatino per una domenica anche per cogliere l’occasione di visitare Susa. Ritorna così il mercatino dedito ai temi del riuso, del collezionismo e del non spreco, e ci sarà anche occasione per dar spazio ai guizzi degli artigiani creativi. Le vie storiche del capoluogo di Valle saranno lo scenario ideale per un mercato che offre davvero tante occasioni di acquisto e scambio. Susa torna così al centro del commercio d’occasione.

TANTE OCCASIONI

Lo StraMercatino, da anni sul territorio torinese con appuntamenti mensili ricorrenti, è il mercatino per tutti: privati, hobbisti e commercianti che a Susa approda ogni quinta domenica del mese. Opportunità importante per vendere ciò che non si usa più; per condividere passioni e collezioni; per non sprecare e per far bene all’ambiente. Ed oltre a tutto questo, StraMercatino è divertente, appassionato e coinvolgente. Sarà l’occasione ideale per animare il Centro Storico, l’ennesimo motivo in più per visitare le bellezze della Città di Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.