A Susa ad aprile le “Conversazioni tematiche in lingua francese”

Susa Municipio

SUSA – A Susa ad aprile le “Conversazioni tematiche in lingua francese”.

A SUSA IL CORSO DI FRANCESE

L’Associazione Chambra d’Oc propone quest’anno un Animazione linguistico–culturale con diversi incontri gratuiti per Conversazioni tematiche in lingua francese nel comune di Susa. Grazie alla sensibilità dell’Ufficio Sport e Cultura e dell’Assessore al comune di Susa Cinzia Valerio, lo sportello linguistico di francese per la Valle di Susa ha risposto presente alla richiesta di formazione conversazione in lingua francese. Una buona occasione per permettere all’amministrazione pubblica e ai cittadini di avvicinarsi e di migliorare le proprie competenze nella lingua storica riconosciuta dal comune di Susa, il francese. Prossimamente, tali incontri con la conversatrice madrelingua si svolgeranno al primo piano della sala Consiliare nel Comune di Susa. Si tratta di 5 incontri al Giovedì, di 2 ore ciascuno, di livello “principiante avanzato”, il 27 aprile e il 4, 11, 25, 26 maggio dalle ore 17.30/19.30.

INFORMAZIONI

Tuttavia lo Sportello Linguistico di francese intende preparare alle diverse esigenze questi incontri formativi, in particolare in seguito alla convenzione rinnovata tra i sistemi sanitari transfrontalieri ASL e CPAM nonché con le forze dell’ordine impegnate sul territorio, per permettere agli operatori di migliorare i rapporti con i cittadini francesi. Ovviamente a fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione per chi ne avrà necessità. La sportellista Agnès Dijaux sarà disponibile al seguente numero 328 4730692 o con una mail a agnesdijaux@gmail.com per prenotazioni e informazioni. A tale proposito, al momento della prenotazione verrà richiesto l’ambito d’interesse in modo da personalizzare l’incontro tematico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.