A SMAT il Premio Industria Felix: 5ª edizione Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta che competono

premio smat

TORINO – A SMAT il Premio Industria Felix: 5ª edizione Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta che competono.

PREMIO ALLA SMAT

Il Presidente, Paolo Romano, ha ritirato questa mattina all’Unione Industriali Torino il riconoscimento assegnato alla SMAT. “Miglior impresa dei settori energia e utility per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Piemonte”. Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato da Industria Felix Magazine, si basa sull’analisi degli indici dei bilanci 2021 realizzata dal trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore. Delle 37.964 imprese del Nord Ovest prese in esame dall’indagine, nella Sala Giovanni Agnelli dell’Unione Industriali Torino, sono state premiate 79 società, 51 quelle Piemontesi delle quali 26 di Torino e, fra queste, come migliore dei settori energia e utility, la Società Metropolitana Acque Torino S.p.A.

Ritirando il Premio, Paolo Romano ha commentato con soddisfazione: “Si tratta di un riconoscimento significativo per la nostra Società attenta all’innovazione e non solo tecnologica. L’efficienza gestionale ha consentito di sviluppare un modello virtuoso che coniuga ricerca, innovazione tecnologica ed economia gestionale, mettendole al servizio del cittadino attraverso adeguati investimenti”. “Oggi nella nostra azienda operano oltre 1.000 persone – evidenzia l’Amministratore delegato, Armando Quazzo – impegnate in una gestione del Servizio attenta ai livelli di qualità da garantire agli utenti attraverso una gestione efficiente e sostenibile per l’intera collettività e per l’ambiente”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.