A Sestriere zero contagiati Covid: il Colle è Free, via alle prenotazione per l’estate 2021

marin banner

SESTRIERE – Oggi Sestriere registra zero sulla tabella contagi Covid. Un ottimo segnale per il comune che ha presentato con entusiasmo misto a controllo la stagione estiva. Dal Colle vedono con entusiasmo la possibilità che tra giugno e settembre il paese olimpico rimanga quanto più possibile free Covid. Un segno della volontà dell’amministrazione è dato dalla presenza delle strutture sanitarie e l’operatività in ambito di Protezione Civile. Arrivano già le prime prenotazioni e così prende avvio la stagione calda. Sestriere, Champlas du Col, Champlas Janvier e Borgata, è pronta per accogliere turisti e proprietari di seconde case. C’è una programmazione di eventi e manifestazioni che spazia da giugno a settembre dell’estate 2021. Sport, natura, cultura, grandi eventi, appuntamenti enogastronomici e molto altro ancora vi attendono quest’estate a Sestriere. Inoltre Guide Alpine ed istruttori ed accompagnatori qualificati sono pronti per accompagnarvi lungo la fitta rete di strade sterrate e sentieri che si diramano attorno al territorio. Sono ideali per escursioni a piedi oppure noleggiando in loco una e-bike o una MTB muscolare ed usufruendo di apposita navetta gratuita di rientro a Sestriere dalle varie aree alpine. Il tutto da vivere immersi nel verde delle nostre montagne. Vi aspettiamo. Prenota il tuo soggiorno sul sito www.sestriere.it.

A GIUGNO

Si comincia il 6 giugno con la Festa Champlas Janvier a cura della Pro Loco Sestriere. Dal 19 giugno al 17 luglio inizia la rassegna Artistica Vette d’arte 2021 e Premio Cime Letterarie, sala Pro Loco e sala conferenze ATL. Poi dal 19 giugno al 30 settembre la mostra costruzioni “Lego” nella sala conferenze ATL. Dal 25 al 27 giugno torna “In Moto Oltre Nuvole“. Motogiro sulle montagne olimpiche a cura di Over2000riders.it. Dal 27 giugno al 31 luglio il Tennis Camp con circolo tennis DLF Torino, in collaborazione con Tennis Sestriere (T.O.M. Sport) e TH Hotel Sestriere Villaggio Olimpico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.