Crea sito

A Sestriere una bella giornata ecologica in paese Martedì 18 giugno per migliorare l’aspetto dell’intero territorio comunale

SESTRIERE – Martedì 18 giugno è in programma a Sestriere la Giornata Ecologica 2019. Tutta la popolazione è invitata a partecipare per dare il proprio contributo nel migliorare l’aspetto dell’intero territorio comunale dal Colle alle frazioni. Per tutti coloro che vogliono mettersi all’opera il ritrovo è fissato alle ore 8.00 nei seguenti luoghi: Champlas Janvier (via Principale, referente Elisa Poncet); Champlas du Col (Piazza del Centro, referente Maurizio Cantele); Borgata Sestriere (presso la Chiesa, referente Bruno Avidano); Colle del Sestriere (alla sede della Pro Loco in via Louset, referenti Roberto Bendinoni e Francesco Rustichelli).

AL TERMINE LA MERENDA

Ogni partecipante dovrà presentarsi munito di un paio di guanti e di un secchio mentre il resto del materiale sarà fornito in loco. Alle 10.30 è fissato un intervallo con piccolo ristoro (panino e bibita). Al termine dei lavori il ritrovo per tutti coloro che hanno dato il proprio contributo è fissato per le 14.30 in Via Cesana al Colle davanti al Forno di Sestriere per una Merenda Sinoira preparata da Emiliano e Debora per rifocillarsi adeguatamente dopo il aver prestato la propria opera di volontari. Per info e adesioni contattare il presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni, al seguente numero telefonico: 320/6414036. La giornata ecologica è organizzata dalla Pro Loco di Sestriere e dal Comune di Sestriere in collaborazione con Vialattea, Vigili del Fuoco Volontari di Sestriere, Associazione Volontari Protezione Civile Sestriere, Scuola Nazionale Sci Sestriere, Sci Club Sestriere.