Crea sito

Sauze d’Oulx: a teatro con la Sauze Project per sostenere il progetto SciAbile Sabato 8 e domenica 9 febbraio al Teatro d’Ou

teatroTeatro

SAUZE D’OULX – La Sauze Project in scena a Sauze d’Oulx per sostenere il progetto “SciAbilesabato 8 e domenica 9 febbraio. I maestri di sci della Sauze Project tornano in scena, a distanza di tre anni dal loro ultimo spettacolo, per due motivi: far divertire, ma soprattutto per raccogliere fondi a favore del progetto “SciAbile”. E lo fanno con un musical tutto da vedere: Troy. Si proprio il tema della guerra di Troia, quando, quasi 3000 anni or sono, la passione di Paride per Elena, la regina di Sparta e moglie di Menelao, scatenò l’epica battaglia descritta da Omero nell’Iliade.

LA COMMEDIA

Il nucleo storico della Project sarà supportato da nuovi attori debuttanti, tutti pronti a combattere in tutti i sensi. Due gli appuntamenti in programma sempre presso il Teatro d’Ou di Sauze d’Oulx in via della Torre, proprio di fronte al Palazzo Comunale. La prima dello spettacolo andrà in scena Sabato 8 febbraio alle ore 20.30 con replica domenica 9 febbraio alle ore 18.30. Per assistere allo spettacolo ci sarà un prezzo unico fissato a € 20. I biglietti si potranno acquistare in prevendita presso la scuola di sci Sauze Project a partire da giovedì 30 gennaio, oppure direttamente all’ingresso del teatro dalle ore 19 di sabato 8 febbraio e dalle ore 17 di domenica 9 febbraio, fino ad esaurimento biglietti con posti limitati. L’intero ricavato verrà devoluto alla Sciabile Onlus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!