A Sauze d’Oulx il banchetto per l’AISM con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, raccolti 815 euro per la ricerca

SAUZE D’OULX – Grande risposta anche a Sauze d’Oulx per la campagna Gardensia a favore dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La campagna nazionale si è svolta in tutta Italia del 28 al 30 maggio ed anche a Sauze d’Oulx è stato allestito il banchetto per la distribuzione delle gardenie. In prima fila a svolgere questo servizio di volontariato è stato il Gruppo Comunale di Protezione Civile che ha allestito il banchetto in piazza Assietta. Sia sabato 29 che domenica 30 maggio. Ottimo il risultato finale come conferma la presidente del Gruppo Comunale di Protezione Civile Roberta Natta. “Siamo alquanto soddisfatti in quanto nelle due mattinate di sabato 29 e domenica 30 maggio abbiamo distribuito 50 piante di gardenia, ricevendo 815 euro di offerte a favore dell’AISM”.

PER LA RICERCA

“Un grazie a chi si è fermato al nostro banchetto ed un grazie anche ai volontari che hanno prestato servizio”. Dal Sindaco Mauro Meneguzzi il grazie dell’Amministrazione Comunale. “Siamo davvero orgogliosi per la risposta che Sauze d’Oulx ha dato a favore della ricerca per l’AISM. Un grazie di cuore va alla generosità dei nostri concittadini e dei nostri ospiti che hanno acquistato le gardenie dell’AISM contribuendo così a sostenere questa campagna nazionale. Ed un grazie di cuore va al Gruppo Comunale di Protezione Civile che si è messo a disposizione per svolgere questo altro encomiabile servizio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITA’ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.