Crea sito

A Sant’Antonino una nuova Sala Prove Musicali con un calendario d’iniziative per tutti Musica, spettacoli, laboratori didattici anche con disabili saranno possibili nella nuova Sala

S.ANTONINO – E’ stata aperta al pubblico la Sala Prove Musicali di Sant’Antonino. Lo spazio si trova al piano terreno del Centro Commerciale Le Primule in via Moncenisio al numero 10. Le sale di prova, di musica e registrazione avranno una funzione polivalente e saranno gestite dall’Associazione Polveriera Nobel che ne ha la concessione e in programma tantissime iniziative legate ai ragazzi, ai disabili agli amanti della cultura e della musica. Tutto è pronto per le attività che da anni coinvolgono i santoninesi, e non solo, e che adesso hanno uno spazio al passo con la musica.

NON SOLO MUSICA

L’iniziativa è stata possibile grazie all’intervento dell’amministrazione che ha investito nella struttura poi data in gestione. Alla domenica inaugurale ha partecipato il sindaco Susanna Preacco, la giunta comunale, dal consiglio comunale Donata Cappuccio e Roberto Giuglard. Spiega il sindaco: “Questa nuova realtà, che accresce il patrimonio culturale e associativo del nostro paese. Musica, spettacoli, laboratori didattici anche con disabili saranno possibili nella nuova Sala Prova Musicali“.