A Sant’Antonino la sfilata di carnevale e il grande parco giochi del Circo Wow

circo wow

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino la sfilata di carnevale e il grande parco giochi del Circo Wow.

IL CARNEVALE A SANT’ANTONINO CON IL CIRCO WOW

Grande sfilata di carnevale a Sant’Antonino domenica 12 febbraio dalle ore 14. L’appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il Comune è per le ore 14 in Piazza della pace. Poi le maschere sfileranno per il paese e al ritorno l’esibizione con giochi del Circo Wow. L’evento sarà in piazza  prevede l’allestimento di diversi punti in cui le famiglie verranno coinvolte in attività divertenti e giocose da animatori in costume da: Arlecchino, Colombina, Meneghino, Rugantino, Gianduja, Pantalone o Pulcinella. L’evento ha inizio da una zona di accoglienza condotta da Re Carnevale, uno speaker professionista che coinvolgerà i bambini in un grande gioco nel quale dovranno raggiungere tutti i 20 personaggi regionali del carnevale e giocare con loro invitandoli al gran ballo. Le aree attività verranno allestite con pannelli bifacciali raffiguranti i personaggi del carnevale con relativi giochi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.