A Sant’Antonino con i bambini il “Registro delle Voci delle Valli”, promosso dal Con.I.S.A.

registro voci

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino con i bambini il “Registro delle Voci delle Valli”, promosso dal Con.I.S.A.

IL REGISTRO DELLE VOCI DELLE VALLI

Il progetto “Il Registro delle Voci delle Valli”, promosso dal Con.I.S.A. Valle Susa e Val Sangone, dal Sistema Bibliotecario Valle Susa e dalle Biblioteche Sociali, ha festeggiato sabato 11 novembre la “Giornata delle Voci delle Valli” con diverse attività, anche presso la nostra biblioteca comunale che ha aderito, come sempre con entusiasmo. E’ stata un’occasione che quest’anno ha coinvolto 14 bambini (con i loro genitori), nata per celebrare il tono della voce che ognuno di noi può regalare agli altri, contaminando paesi e luoghi. Le voci del registro hanno organizzato sul territorio letture ad alta voce: gioia per chi ascolta ma anche per chi presta la propria voce agli altri nella lettura. Chi era coinvolto nella giornata indossava un nastro rosso intorno alla gola, protagonista del dono della voce, su cui c’era scritto “Io dono la mia voce”. Dai piccoli un grande ringraziamento è andato ovviamente ai volontari della biblioteca: senza di loro niente di questo potrebbe essere fatto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.