RUBIANA – A Rubiana, aperitivo in Pinacoteca con la musicista Simona Colonna.
SIMONA COLONNA A RUBIANA
SarĆ una serata all’insegna dell’arte e della buona musica quella che si terrĆ sabato 16 settembre a partire dalle 17.30 presso il giardino sottostante la Pinacoteca Francesco Tabusso di Rubiana. AvrĆ infatti luogo il secondo “Aperitivo…ad arte” dopo quello di apertura della stagione estiva che si ĆØ svolta lo scorso giugno. Ad allietare i partecipanti all’iniziativa promossa dall’Associazione Ars Rubiana sarĆ la violoncellista Simona Colonna che suonerĆ e canterĆ brani tratti dal repertorio italiano e piemontese in uno scenario reso ancora più speciale dalle installazioni dell’artista Bruno Carraro. āSi tratta di un appuntamento speciale ā ha dichiarato Fabio Otta, Consigliere comunale delegato alla Cultura ā che aprirĆ una serie composta da tre eventi, uno alla settimana: un crescendo di arte, musicaĀ e spettacolo che ci terrĆ compagnia fino all’equinozio d’autunno e oltreā.
IL FINE ESTATE
āCon questo rush di iniziative di fine estate ā ha commentato il Presidente di Ars Rubiana Massimo Venegoni ā la nostra Associazione intende ancora una volta dare il proprio contributo all’opera di valorizzazione e di promozione di Rubiana come polo culturale attrattivo, pienamente consapevole della sua storia e delle sue risorseā. Ingresso a pagamento. Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare l’Associazione inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@arsrubiana.net oppure telefonando al 342 9793673.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
































