A Rosta la sfilata di trattori natalizi: trentotto i mezzi agricoli

trattori natalizi

ROSTA – A Rosta la sfilata di trattori natalizi.

A ROSTA LA SFILATA DI TRATTORI NATALIZI

Terza edizione per la sfilata dei trattori natalizi patrocinata dal Comune di Rosta organizzata dall’Associazione Culturale “La Masca Munda e il Diau Rous” presso il Comune limitrofo di Reano. Alla presenza di 38 mezzi la serata del 9 dicembre ha rappresentato un’occasione per un progetto di natura ricreativa in occasione delle festività natalizie. Nonostante le condizioni climatiche una buona partecipazioni da parte di molte aziende agricole di vari territori, Giaveno, Rivoli, Val della Torre, Reano, Pianezza, Buttigliera Alta, Villarbasse, Cumiana, Bruino e molti altri.

LA GIURIA

La giuria composta dall’Assessore Giuseppe Morra di Reano, la Consigliera Lara Cantore di Reano, il panatè Biagio Agnese di Reano, l’Assessore Giulia Anghelone di Rosta e la Giuria Popolare ha decretato il podio con le seguenti caratteristiche, spirito natalizio, originalità e luminosità:

  • 1° Silvia Benzonelli;
  • 2° Maurino Corrado con Adriana Chiaberge, Elena Rossato, Valerio chiaberge e Stefano Minetti;
  • 3° Azienda Racca rappresentata da Mauro di Rivoli ;
  • Premio speciale Caselli Michele;

Giuria popolare Giulio Armando. A premiare i vincitori sul palco oltre gli organizzatori anche il Vicesindaco di Reano Fulvio Doleatto, complimenti a tutti i partecipanti, all’AIB di Reano, alla Croce Rossa, all’Associazione “La Masca Munda e il Diau Rous” con Giuliano Boschin e sua moglie Maria Virna Gallo alla prossima edizione natalizia!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.