Crea sito

Rivoli, continuano in tutta la città i lavori sulla viabilità La manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade continuerà nei prossimi mesi

Rivoli strada

RIVOLI – A Rivoli dopo gli interventi di rifacimento degli impianti di illuminazione è stato potenziato il sistema della segnaletica orizzontale. Queste interventi nelle settimane scorse hanno interessato tutta la città di Rivoli. In particolare corso Francia dove sono stati ridipinti passaggi pedonali e strisce longitudinali. In questi giorni i lavori hanno interessato la zona “Posta Vecchia” nell’area di corso Susa dove sono state ripulite anche le aree verdi lungo la strada. Lungo corso Susa sono stati completamente ridisegnati gli stalli di fermata bus sul manto stradale che sono stati segnalati sui bordi dei marciapiedi. Questi sono stati indicati con area di ingombro in colore giallo e nero come previsto dal Codice della Strada.

Rivoli strada

LAVORI IN CITTA’

L’assessore Alfonso Lettieri con le deleghe alla viabilità e al decoro urbano, e i consiglieri comunali Vincenzo Vozzo e Lucia Garzone precisano. “L’amministrazione è sempre molto premurosa quando si tratta di sicurezza stradale e tutela degli utenti della strada. Vigileremo sempre affinché le strade siano percorribili e più sicure possibile. Continueremo a seguire la linea della costante presenza sul territorio e l’attenzione per la città“.  A Rivoli oltre la segnaletica orizzontale Lettieri precisa inoltre che la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade continuerà nei prossimi mesi. Anche alcuni parchi saranno risistemati. La consigliera Garzone, a margine degli interventi, ribadisce che se ognuno facesse la sua parte per contribuire alla pulizia, sicurezza e decoro urbano sarebbe più facile riportare Rivoli ai suoi antichi splendori.