A Rivoli la seconda serata del Mese della salute: il Tumore del colon-retto Organizzato dal Comune, dalla Consulta del volontariato e dall’Associazione Missione Vita

Rivoli salute

Alberghina

RIVOLI – Si è svolto, con una buona partecipazione di pubblico, il secondo incontro del Mese della salute di Rivoli organizzato dall’assessore Alessandra Dorigo. La serata si è svolta presso il Centro Congressi ad ha avuto come tema il Tumore del colon-retto. Spiega l’assessore. “Una grande partecipazione anche ieri sera per il secondo appuntamento del Mese della Salute organizzato dalla Consulta del Volontariato e dall’Associazione Missione Vita. Ringrazio i dottor Garino, il dottor Caccetta e dottor Masciandaro per essere intervenuti. Grazie per gli ottimi interventi e per avere risposto alle molte domande dei partecipanti“.

GLI APPUNTAMENTI

I prossimi due incontri. Venerdì 21 febbraio il tema è: Infarto e malattie coronariche. In sala i dottori: Emanuele Tizzani e Sara Giolitto. Infine venerdì 28 febbraio si parlerà di bambini e di cosa devono sapere i genitori. Al Centro Congressi il dottori Franco Garofalo, Mariella Pace e Maria Maddalena Lupica. Questi incontri sono organizzati come campagna di sensibilizzazione e di informazione. L’importanza della prevenzione in particolare in alcune patologie saranno al centro degli incontri di Rivoli del Mese della salute.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!