A Rivoli la My Fidelity App. Paolo Dabbene “Iniziativa per gli acquisti di vicinato” Gli utenti avranno modo di trovare facilmente le attività commerciali

alberghina sopra

RIVOLI – Da metà febbraio i cittadini potranno scaricare gratuitamente sul proprio smartphone “My Fidelity App”, un’applicazione predisposta dalla Confesercenti di Torino, finanziata da Camera di commercio di Torino e dai comuni di Rivoli, Nichelino e Grugliasco. My Fidelity App è il nuovo servizio che premia i clienti fedeli e aiuta gli esercenti a fidelizzarli. Grazie a questa App gli utenti potranno effettuare acquisti all’interno dei negozi di vicinato e guadagnare sconti nei negozi aderenti. Come? Al momento dell’acquisto basterà comunicare all’esercente il codice utente per ricevere un buono sconto. Da utilizzare entro 15 giorni all’interno dei negozi del circuito. Quali sono i vantaggi per gli esercenti? Grazie a My Fidelity App gli utenti avranno modo di trovare facilmente le attività commerciali e visualizzare le promozioni in corso di ciascun negozio. A questo punto, l’utente non dovrà far altro che: trovare la sua offerta all’interno dell’App, recarsi presso il punto vendita e riscattare lo sconto acquistando un prodotto.

MY FIDELITY APP – UN NUOVO MODO DI RISPARMIARE ACQUISTANDO NEI “ CENTRI COMMERCIALI NATURALI”

Uno strumento di fidelizzazione per far crescere la visibilità delle attività commerciali e acquisire nuovi clienti. Ogni attività commerciale sarà dotata di merchandising per pubblicizzare il servizio presso il proprio punto vendita. My Fidelity App è un progetto di Confesercenti di Torino e Provincia, realizzato in collaborazione con i Comuni di Grugliasco, Nichelino e Rivoli e con il sostegno di Camera di commercio di Torino.

L’ASSESSORE DABBENE

In questo momento storico, il commercio di vicinato ha ancora di più bisogno di tutto il sostegno possibile, dichiara l’assessore al Commercio della Città di Rivoli, Paolo Dabbene. Con questa iniziativa si cerca di creare un vero e proprio centro commerciale all’aperto nella nostra città, dove si possono soddisfare, non solo tutte le esigenze, ma si può anche risparmiare creando rete tra le varie attività. Questo è un primo passo concreto per unire le forze per ampliare e sostenere altri progetti digitali per i piccoli commercianti. “My Fidelity App” faciliterà la fidelizzazione dei clienti ottimizzando i costi  attraverso campagne di marketing mirate. Un supporto importante per permettere alle nostre realtà locali di rilanciarsi. Ne abbiamo bisogno tutti perché i negozi di vicinato rappresentano, oltre ad un essenziale valore economico, una sentinella a salvaguardia del tessuto sociale del territorio” aggiunge l’assessore al Commercio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim