A Rivoli la folla per le strade per il Mercato Europeo 2016

RIVOLI – La città di Rivoli ospita il Mercato Europeo. Da venerdì 18 a domenica 20 marzo dalle ore 9 alle ore 24 la città vivrà un mercato insolito, quello dei gusti europei e non solo.  La città di Rivoli ospita il Mercato Europeo promosso e organizzato dalla Federazione Italiana Venditori Ambulanti. Si tratta di una mostra – mercato con circa 120 venditori soprattutto alimentari di cui 80 provenienti da diversi paesi europei e 40 dalle regioni italiane. La manifestazione è una grande occasione di promozione per la Città e per il sistema economico grazie alle migliaia di persone che si prevede giungeranno a Rivoli.

Un evento atteso dai visitatori, dagli operatori stranieri, ma anche dagli esercenti in sede fissa e dalle attività turistico ricettive. L’area interessata Piazza Martiri della Libertà, tratto iniziale di corso Francia fino a via Leumann/via Murialdo e di corso Susa fino a via Trieste/via Savarino, tratto iniziale di via Piol fino a via Giolitti. Volete vedere la paella più grande della vostra vita? in questi giorni c’è l’occasione, correte a Rivoli.

L’AREA DI ESPOSIZIONE

A Rivoli il Mercato europeo si svolgerà come per le altre edizioni nell’area di piazza Martiri della Libertà, Corso Francia nel tratto compreso tra la medesima piazza e l’intersezione con via Don Murialdo, e porterà nel nostro comune la ristorazione di qualità e l’eccellenza dei prodotti alimentari e dell’artigianato che connotano questa rassegna itinerante del commercio su area pubblica e che i cittadini rivolesi hanno imparato a conoscere e apprezzare. Quindi i Mercati Europei costituiscono un circuito di alto livello qualificano l’immagine del commercio su aree pubbliche, esaltano un campo in cui l’Italia vanta una tradizione ineguagliata a livello continentale, sia in termini qualitativo professionali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!