Rivoli: riparte la rassegna teatrale di Officina04

Rivoli teatroRivoli teatro

RIVOLI – Domenica 19 gennaio, a Rivoli, alle ore 16.30, la compagnia teatrale Officina04 riaprirà la rassegna teatrale “Favole a teatro”. Sono organizzati una serie di spettacoli teatrali dedicati ai più piccoli. Il prossimo spettacolo si terrà presso il Teatro San Paolo in via Breton 1, a Rivoli. E’ intitolato “Tonino e la lucertola magica”. L’ingresso verrà a costare 6 euro per i bambini e 3 euro per gli accompagnatori. Quindi per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347.2211204 o l’email rivoli@teatro.libero.it o il sito web www.officina04.net.

FAVOLE A TEATRO DELLA COMPAGNIA OFFICINA04

La compagnia Officina04 organizza la Rassegna teatrale “favole a teatro” presso il Teatro San Paolo di Rivoli, in via Berton, 1. Realizzata grazie alla collaborazione del Comune di Rivoli e della Compagnia teatrale Campotheatro. I più piccoli potranno interagire con i protagonisti delle nostre storie salendo sul palco. Quindi li aiuteranno a superare complicati rebus e li accompagneranno nelle loro rocambolesche avventure. Un viaggio musicale ed interattivo nella fantasia. A coronamento del quale saranno donati palloncini colorati a tutti i partecipanti. I prossimi spettacoli sono previsti Domenica 19 gennaio, domenica 2 febbraio e domenica 16 febbraio tutti alle ore 16.30.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!