RIVALTA – Domenica 25 marzo torna la Fiera di Primavera a Rivalta. Dalle 8 alle 20 il Centro di Rivalta ospiterà oltre cento espositori a cui si uniranno nel Ricetto le associazioni cittadine. Per animare vie e piazze e offrire ai visitatori specialità gastronomiche e piatti a tema. Grazie agli allestimenti floreali che abbelliranno gli angoli più caratteristici della città. Quest’anno a Rivalta si potrà davvero respirare e gustare aria di primavera. Per garantire la più ampia e comoda partecipazione dalle 11,30 di domenica mattina sarà disponibile una navetta gratuita, che fino a sera assicurerà il servizio di trasporto andata e ritorno dai Quartieri al Centro con fermate in via La Marmora, in via Primo Maggio, in via Gozzano e in piazza Gerbidi.
LA FIERA
«Abbiamo istituito il servizio di navetta per recuperare il senso di appartenenza a un’unica città, -spiega l’assessore al Commercio e alle Associazioni Nicola Lentini- perché la Fiera non è pensata solo per chi abita al Centro. Inoltre, potranno usufruire della navetta anche i residenti dei comuni limitrofi: un’occasione in più per chi ancora non conosce Rivalta, la sua fiera, il suo centro, i suoi beni storici e il suo tessuto commerciale». Ancora l’assessore Lentini:«confidando nel bel tempo, voglio ringraziare per quella che sarà una buona riuscita della manifestazione gli espositori, le associazioni che animeranno il Ricetto, i commercianti, i florovivaisti e i nostri uffici». Il programma aggiornato della Fiera e gli orari del servizio navetta sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.rivalta.to.it Per informazioni: Ufficio Commercio tel. 011-904.55.2.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!