A Oulx la Motoferraglia per le vie del paese

OULX – Ecco il primo evento a Oulx per i giovani, per le famiglie: la Motoferraglia. Occasione di divertimento per i numerosissimi turisti. La prima edizione della Monferraglia, questa del 2020, si è svolta a Oulx. E’ stata una spettacolare giornata che ha visto coinvolti 911 iscritti. Alcuni stand di pregio di qualche attività locale del paese. Durante e nel post evento ci sono stati dei pro e dei contro. Poche le persone che si sono lamentate del rumore e molte che sono state contente, fra cui i bar, ristoranti, standisti e varie attività commerciali. Un gruppo di appassionati dei vecchi ciclomotori cinquantini come Piaggio Bravo, Garelli e Ciao. Quello di Oulx è il primo appuntamento inserito nel calendario provinciale delle manifestazioni Motoferraglia. Manifestazioni dilettantistiche riservate ai mezzi a due ruote, ciclomotori d’epoca e non solo, che si svolge su terreno sterrato con piccole prove di abilità che danno dimostrazione della dinamicità di mezzi che hanno raggiunto la veneranda età di 30-40 anni.

A OULX

Gli organizzatori della Monferraglia con l’Assessore al Turismo Alain Allemand si sono resi disponibili per riorganizzare al meglio questo buffo evento di nuovo a Oulx. Tutti si sono detti felici per il successo e l’affluenza della popolazione. Alcuni iscritti ci hanno confidato che per loro è stata la miglior Monferraglia di sempre. Non solo per il percorso, ma anche per la calorosa accoglienza della popolazione di Oulx. Poi per lo splendido paesaggio di una natura che sono le nostre montagne possono riservare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!