A ogni capello il suo shampoo: i consigli di “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone

Testa a Posto

BORGONE SUSA – Chiara, la titolare di “Testa a posto”, grazie alla sua esperienza ha scelto di collaborare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Questo mese Chiara ci parla di detersione: ad ogni capello, il suo shampoo! Diversi nel colore e nel profumo, ma uniti per esaltare la bellezza dei capelli! Sono 4 shampoo pigmentati, ideati appositamente per diverse esigenze. Da “Testa a posto” puoi scoprire quello perfetto per te:

  • silver shine shampoo: deterge delicatamente contrastando i riflessi gialli dei capelli biondi naturali o schiariti, grigi o bianchi.
  • silver shine light shampoo: detergente delicato, neutralizza con azione calibrata i riflessi gialli indesiderati tipici dei capelli bianchi, grigi, biondi e schiariti, anche quando tenui.
  • cold brunette shampoo: deterge i capelli ed elimina i riflessi caldi – rosso/arancione – dai capelli castani.
  • icy blond shampoo: ideale per detergere la chioma neutralizzando i toni giallo, giallo/arancio dei capelli biondi o schiariti, donando un riflesso cenere.

DA TESTA A POSTO LA PROMOZIONE DEL MARTEDÌ

Da “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone, il martedì è attiva un’imperdibile promozione. Tutti i martedì lo shampoo più la piega sono proposti a 10 € anziché 15 €. Affrettatevi a riservare il vostro posto. Ricordiamo che “Testa a posto” è aperto il martedì con orario 9/17, il mercoledì 14/20,30, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 9/17. Il Salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio. I locali sono stati rinnovati totalmente lo scorso aprile per offrire alla clientela accoglienza e professionalità al tempo stesso.

TESTA A POSTO: TAGLI, PIEGHE, COLORAZIONI E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Testa a posto” pettina donne, uomini e bambini che desiderano un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ma non solo. Chiara infatti applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. In caso di problemi di caduta e debolezza del capello diversi sono i trattamenti specifici e rinforzanti. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio. Infine in negozio alcuni espositori sono dedicati alla bigiotteria e agli accessori per capelli.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465