A Natale regala la salute con i trattamenti dello Studio Dentistico Systema

CONDOVE – Fra pochi giorni è Natale e perché non fare un regalo utile alla salute di coloro a cui si vuol bene? Lo Studio Dentistico Systema, sempre attento alla salute dei suoi pazienti, ha selezionato alcuni trattamenti che è possibile acquistare in buoni regalo da donare a Natale. Fra questi l’ablazione del tartaro e il trattamento sbiancante BlancOne® Click, che permette di avere denti più bianchi subito dopo la seduta d’igiene. Un regalo utile e personalizzato che racchiude anche un importante messaggio: l’importanza della cura dei denti e dell’igiene orale fin da bambini.

BLANCONE CLICK, IL TRATTAMENTO SBIANCANTE PER I DENTI

BlancOne® Click è il trattamento scelto e applicato dallo Studio Dentistico Systema di Condove. Un centro che si tiene costantemente aggiornato sulle ultime tecniche e sui trattamenti migliori da proporre alla sua clientela. BlancOne Click è un trattamento sbiancante nato per chi cerca una soluzione rapida ed efficace per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti. È l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti. Infatti BlancOne Click è sicuramente il trattamento più delicato di tutta la gamma. In 10 minuti e con poche decine di euro ridona ai denti un aspetto più luminoso. È un trattamento che utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide, solo il 16% e che non richiede protettore gengivale.

I SERVIZI E IL TEAM DELLO STUDIO

Il team dello Studio Dentistico Systema è composto da tre odontoiatri, un chirurgo maxillo-facciale, un ortodontista e un’igienista dentale. In interventi più complessi si avvale anche della collaborazione di due medici anestesisti. Lo studio si occupa di implantologia, conservativa, endodonzia, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, protesi dentaria mobile e fissa e segue il paziente in ogni fase della sua vita. Lo studio è specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini.

Il team di professionisti dello Studio Dentistico Systema è a disposizione dei pazienti per diagnosi, cure e consigli specifici il lunedì dalle 14,00 alle 19,30. Il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13,30.

Studio Dentistico Systema – Via Cesare Battisti, 5. Condove – Tel. 011 9636506