A Natale da Edil Bussoleno molte idee regalo e gli introvabili scarponi Andrew

BUSSOLENO – Natale si sta avvicinando a grandi passi e da Edil Bussoleno puoi trovare molte idee utili! Tantissimi prodotti sono in pronta consegna, altri si possono scegliere sul giornalino delle promozioni e ordinare in pochi giorni, per cui affrettati! Puoi anche optare per il buono regalo, con cui chi lo riceve può acquistare ciò che più gli serve. Dall’abbigliamento agli elettroutensili la scelta non manca. Edil Bussoleno può contare su tre piani espositivi dove il privato, l’artigiano, il professionista o l’azienda possono trovare sempre quello che cercano. Il team disponibile e competente è a disposizione dei clienti, per consigli mirati, per reperire un prodotto in particolare o per guidare nella scelta dei materiali più idonei a un determinato uso o lavoro.

SCOPRI GLI SCARPONI ANDREW

Da Edil Bussoleno è possibile trovare un’ampia scelta di abbigliamento e calzature antinfortunistiche e per il tempo libero. Maglie, giacche, pantaloni e una varietà di più di cinquanta tipi di scarpe antinfortunistiche, antitaglio e anche per il trekking. Sia per lavoro o per svago i marchi trattati sono i migliori nel panorama dell’abbigliamento di settore: Diadora, Kapriol, e UPower. Edil Bussoleno ha rinnovato l’esposizione con i capi adatti alla stagione più fredda. Sono appena arrivati in negozio gli scarponi firmati Andrew, un’azienda che rispetta la fedeltà nelle migliori tradizioni artigianali dei maestri calzolai, mantenendo la produzione nello storico distretto di Montebelluna.

TRE PIANI ESPOSITIVI

I clienti che arrivano da Edil Bussoleno, in Strada Susa 22, possono trovare un ampio parcheggio e una vasta esposizione all’aperto di tutto il materiale per edilizia, che da sempre caratterizza l’azienda. All’interno invece possono visitare tre piani espositivi.

  • Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili.
  • Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro.
  • Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la casa.

I REPARTI

  • Edilizia: una vasta gamma di strumenti e materiali per l’edilizia delle migliori marche, attrezzatura da cantiere, cementi, isolanti…
  • Ferramenta: bulloni, viti, tasselli, chiodi, trapani, avvitatori, smerigliatrici, adesivi, siliconi, scale estensibili, tutto per il bricolage ed il fai da te e articoli per la casa.
  • Antinfortunistica: i prodotti delle migliori marche, abbigliamento, scarpe, sistemi anticaduta, protezioni.
  • Utensileria: una vasta scelta di elettroutensili delle migliori marche.
  • Colorificio: colori e vernici per interni ed esterni, rulli, pennelli, protezioni e tutto quanto occorre per dipingere la casa.
  • Materiale elettrico delle migliori marche.
  • Casa e giardino: ampia scelta di prodotti per esterni ed interni.
  • Idraulica: rubinetterie, accessori e idee wellness delle migliori marche, sanitari, vasche, box doccia, mobili da bagno, accessori vari.
  • Pavimenti e rivestimenti: tante idee per rinnovare la casa.
  • Riscaldamento: le migliori soluzioni per il riscaldamento.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Chiusura natalizia dal pomeriggio del 24 dicembre al 9 gennaio. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815