A Melezet di Bardonecchia la Santa Messa e benedizione degli animali domestici da compagnia

Bardonecchia Melezet

BARDONECCHIA – A Melezet di Bardonecchia domenica 24 gennaio 2021 alle ore 11.15 la Santa Messa e benedizione degli animali domestici da compagnia. I festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate, patrono e protettore degli uomini e degli animali, svoltisi ufficialmente nel rispetto del calendario domenica 17 gennaio, quest’anno avranno una simpatica coda domenica 24 gennaio. Grazie alla Pro Loco Bardonecchia e la disponibilità di don Di Pascale monsignor Gian Paolo, parroco del suggestivo borgo della Conca.

LE INFORMAZIONI

Dopo la Santa Messa officiata a partire dalle ore 11.15 (presumibilmente attorno a mezzogiorno), sul sacrato antistante la chiesa, dedicata a Sant’Antonio Abate, non potendo coinvolgere come da antica tradizione contadina, i pochi animali rimasti da tiro e da lavoro, verranno benedetti gli animali domestici. Gli interessati ad accedere ai limitati posti disponibili all’interno della parrocchiale e alla successiva benedizione degli animali. Per motivi organizzativi e nel pieno rispetto delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia COVID-19. Devono prenotarsi compilando e inviando il modulo scaricabile al seguente link. Per ulteriori e più approfondite informazioni: Pro Loco Bardonecchia,  +39 3516449330, proloco@bardonecchia.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!