A ieri sono 65.500 le vaccinazioni antinfluenzali effettuate in Piemonte

TORINO – A ieri sono 65.500 le vaccinazioni antinfluenzali effettuate in Piemonte. Per quanto riguarda le vaccinazioni antinfluenzali fatte dai medici di famiglia agli over 85 le somministrazioni sono a quota 65.500 circa (dato complessivo dal 14 ottobre, giorno di avvio della campagna antinfluenzale).

EFFETTUATI IERI 217 TAMPONI GRATUITI E 70 A PAGAMENTO NEGLI HOT SPOT

Alle ore 18 di ieri erano stati effettuati negli hot spot delle aziende sanitarie piemontesi 217 tamponi gratuiti a persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid e sono in attesa di ricevere il Green pass (che per disposizione ministeriale arriva 15 giorni dopo la somministrazione). Sempre alle ore 18 erano stati effettuati 70 tamponi a pagamento per ottenere il Green pass valido 48 ore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.