A Giaveno una domenica tra i fiori con Maggionatura, torna la rassegna florovivaistica

golia - banner

GIAVENO – Domenica 16 maggio le vie e le piazze di Giaveno del Centro Storico saranno teatro dell’edizione 2021 di Maggionatura. La Fiera florovivaistica dei prodotti agroalimentari del territorio tona finalmente in città. La manualità e i fiori protagonisti della manifestazione organizzata dal Comune di Giaveno. Una ripartenza. Il settore florovivaistico infatti ha pagato un prezzo pesantissimo alla crisi causata dalla pandemia. Un vero e proprio tsunami senza precedenti nella storia dell’Italia dove per effetto delle misure di sicurezza anti virus e dei timori legati al contagio sono stati azzerati eventi pubblici, fiere e assemblee, cresime, comunioni, battesimi e sposalizi.

GIAVENO IN FIORE CON MAGGIONATURA

La primavera si avvicina e in montagna la natura sta già scatenando tutta la sua bellezza. Decidi così di inforcare gli scarponi alla ricerca di paesaggi incantati e splendide fioriture, ma tutta questa meraviglia ti fa rimbombare una domanda in testa: “chissà che fiore è questo”. Il centro storico di Giaveno diventerà per una domenica un giardino con piante e fiori di primavera. L’appuntamento vedrà la presenza dei più qualificati produttori florovivaisti a livello nazionale e locale nonché associazioni artigianali del settore. Un giardino nei giardini nel quale perdersi, non sono per gli appassionati, ma anche per tutti coloro che vogliono passare qualche ora all’aria aperta acquistando prodotti di fioriture e tipologie tipiche della stagione, piante ornamentali, aromatiche, grasse, esotiche, oltre agli accessori e terricci per la coltivazione.

giaveno maggionatura

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

citycar banner