A Giaveno la 10ª Fiera del Libro in Piazza San Lorenzo: il programma

GIAVENO – A Giaveno la 10ª Fiera del Libro in Piazza San Lorenzo con più di 3 mila titoli.

LA FIERA DEL LIBRO A GIAVENO

La 10ª Fiera del Libro di Giaveno sarà aperta da giovedì 19 a domenica 29 ottobre, in piazza San Lorenzo dalle ore 9,30 alle 19,30. Saranno presenti dai libri classici, alle ultime novità, fino alla editoria locale. L’evento anche quest’anno mette a disposizione dei visitatori più di 3 mila titoli. Partendo dalle ultime novità in ambito di letteratura internazionale, passando per gli intramontabili classici fino a spaziare a libri per lettori di tutte le età. Non manca l’editoria locale. La Fiera del Libro di Giaveno anche quest’anno permette di dare la visibilità e la possibilità di presentare i propri libri agli autori della Val Sangone, della Valsusa e di tutto il Piemonte. Scopri il programma sul sito di Panassi Librerie e sulla pagina Facebook.

LA FIERA DEL LIBRO

La 10ª Fiera del Libro di Giaveno è organizzata con il patrocinio del Comune, assessorati alla Cultura e alla Scuola, dell’Associazione culturale IncercadiAmici, dell’Unione Librai delle Bancarelle, delle Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno e dalle Edizioni Susalibri. Il programma è ricco di eventi, presentazioni e iniziative. In calendario ci sono appuntamenti fino a domenica 29 ottobre, quando terminerà l’evento nel grande tendone in piazza San Lorenzo. Centinaia di titoli in offerta sotto l’occhio esperto e attento del team delle Librerie Panassi. Per il decimo anno la Fiera del Libro è un evento da non perdere assolutamente per i giavenesi e non solo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.