A Giaveno il punto vaccini per gli anziani, per alunni e personale scolastico il servizio tamponi rapidi gratuiti del Comune

GIAVENO –  A Giaveno il punto vaccini per gli anziani, per alunni e personale scolastico il servizio tamponi rapidi gratuiti del Comune. A informare è il sindaco Carlo Giacone. “Una volta convocati con l’indicazione di data e ora, i nostri anziani si recheranno al Polo Sanitario di Giaveno. È infatti con grande piacere che ho annunciato che anche a Giaveno si potrà ricevere il vaccino (inizialmente non era previsto). Chi non può muoversi perché allettato o impossibilitato riceverà il vaccino a domicilio. Per chi può muoversi ma ha altri tipi di difficoltà di spostamento e può avere difficoltà nel raggiungere il punto vaccinazioni, proveremo come Comune, grazie alle nostre associazioni di protezione civile a trovare una soluzione e ad accompagnarli. Vi darò maggiori dettagli nei prossimi giorni. Ricordo che la Regione Piemonte ha istituito il numero verde che risponde ogni giorno dalle 8 alle 20 per qualsiasi informazione relativa al Coronavirus. Il numero da digitare è 800 957795″.

TAMPONI RAPIDI

Prosegue il sindaco di Giaveno. “Sempre per tutti gli alunni e il personale scolastico continua il servizio di tamponi rapidi gratuiti del Comune. Prosegue lo screening per studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo e ricordo che per prenotare è sufficiente mandare una mail all’indirizzo segreteriasindaco@giaveno.it indicando la scuola d’appartenenza. I prossimi tamponi saranno il giorno mercoledì 24 febbraio alle 14.30 presso la ex Anna Frank con ingresso da piazza Ruffinatti. Per i cittadini al di fuori del mondo della scuola, se avessero dei dubbi sul loro stato di salute o fossero venuti a contatto diretto con casi positivi, devono contattare il proprio medico di base che valuterà la situazione, e sarà il medico stesso a prenotare il tampone gratuito”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.