Crea sito

A Giaveno con la Lega s’è parlato di quota 100 e della manovra di bilancio statale Serata informativa con il deputato Alberto Gusmeroli

GIAVENO – Si è svolta nella sala del Consiglio Comunale a Palazzo Asteggiano una serata informativa sulle attività del Governo con la partecipazione del deputato della Lega Alberto Gusmeroli. Nella sala di Giaveno s’è parlato della manovra di bilancio, di quota 100 e del Decreto “Pace fiscale”. Presenti molti cittadini e i candidati a Giaveno Antonella Grossi e a Susa Giovanni Baccarni.

UN TECNICO DEPUTATO

Gumeroli è un esperto di revisione di Enti locali e contabilità pubblica. Laureato in Economia all’Università di Pavia, indirizzo finanza aziendale e credito, esercita l’attività di Dottore Commercialista in Viale Baracca ha partecipato e partecipa a organi di amministrazione e controllo di società pubbliche e private. E’ esperto di revisione e controllo di enti pubblici locali, è stato membro della Commissione di studio sugli Enti locali del Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti a Roma. Ha partecipato a numerosi studi e pubblicazioni sulla Finanza Pubblica, ha scritto un libro “Economia per la gente” e uno sulla propria Amministrazione aronese, intitolato: “Cambiare il mondo si può.”