A “Escursioni familiari” partecipano 4800 genitori in Piemonte

TORINO – A “Escursioni familiari” partecipano 4800 genitori in Piemonte.

A ESCURSIONI FAMILIARI PARTECIPANO 4800 GENITORI IN PIEMONTE

La Regione Piemonte ha promosso e realizzato un percorso di sostegno alla genitorialità e all’esercizio del ruolo educativo. Questo programma, chiamato ‘Escursioni familiari’, “è stato articolato in 13 edizioni tra giugno 2023 e maggio 2023 e ha registrato 4 mila partecipanti ai 75 incontri online e 800 partecipanti alle 1276 ore di formazione laboratoriale in presenza”, ha spiegato l’assessore Chiara Caucino in quarta Commissione (presidente Alessandro Stecco), in risposta a una sollecitazione di Monica Canalis (Pd). Durante la seduta l’assessore ha inoltre illustrato i programmi contenuti nel documento di economia e finanza regionale (Defr) 2024-2026. In tema di adozioni internazionali, l’obiettivo sarà rendere possibile la permanenza dei bambini e degli adolescenti nell’ambito della famiglia di origine, o comunque nel paese di origine. Verranno attivati progetti di cooperazione in Burkina Faso, Colombia e Corea del Sud, mentre sono in corso contatti per avviare collaborazioni con Vietnam e Cambogia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.