A Condove nasce l’associazione “Isa_Mary” che aiuta le donne operate di tumore

CONDOVE – E’ nata l’associazione “ISA _MARY” in supporto di donne operate a causa di un tumore. Una gruppo in memoria di due donne di Condove, che hanno lottato e non hanno mai perso la speranza, anche quando le giornate si facevano pesanti e dolorose. Natalina De Luca che ha creduto in questo progetto spiega: “Ci hanno quindi passato il testimone e noi vogliamo mettere a disposizione quanto ci hanno insegnato e tutti gli strumenti che ci siamo date per riuscire a non perdere mai la speranza e credere comunque nella vita. Perché queste esperienze segnano, insegnano e forgiano e ti portano a vivere forti e grandi cambiamenti anche non voluti, e quindi proprio come accade al bruco nella fase della crisalide, si rinasce come farfalle per riprendere a volare“.

L’associazione sarà presente venerdì in occasione dell’evento Gelatiamo, Ci sarà anche la presentazione dell’associazione sabato alle ore 16 durante l’inaugurazione ufficiale della sede in Via Buozzi al numero 2 a Condove. Per contatti è possibile chiamare al numero 339.3661658.

Arrivando l’anno successivo a totalizzare mille dipendenti; il bilancio risultava ancora in perdita, ma l’azienda, in ripresa, aveva ottenuto commesse per macchinari da Romania, Polonia e Unione sovietica. In virtù delle quali venne ottenuto nel 1965 un finanziamento di 700 milioni di lire da parte dell’Istituto Mobiliare Italiano. Poi la metallurgia legata alla FIAT.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Condove. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.