22.9 C
Susa
lunedì, 7 Ottobre 2024

A Collegno torna il Cit Mercà, il mercatino dell’usato

- Advertisement -

COLLEGNO – A Collegno torna il Cit Mercà, il mercatino dell’usato.

A COLLEGNO RITORNA IL MERCATINO DELL’USATO CIT MERCÀ

Domenica 3 marzo dopo la breve sosta invernale, è tornato Cit Mercà, il mercatino dell’usato di Collegno, che si ripeterà ogni prima domenica del mese. I cittadini hanno avuto l’opportunità di passeggiare lungo il viale principale della città tra le bancarelle di hobbisti e appassionati alla ricerca di oggetti vintage e unici. L’Assessore Enrico Manfredi ha dichiarato “Il Cit Mercà è una bella iniziativa commerciale, nata durante questo mandato, che con questa delibera viene portata avanti. Un’occasione in più per passeggiare sul viale principale di Collegno, fra le bancarelle di hobbisti e appassionati e al contempo un’opportunità per i nostri negozianti per animare le domeniche e programmare le aperture straordinarie“.

TANTE OCCASIONI

Il Sindaco di Collegno, Francesco Casciano, ha parlato con entusiasmo del ritorno di Cit Mercà: “È con grande soddisfazione che annunciamo il ritorno di Cit Mercà a Collegno dopo la breve pausa invernale. Questo mercatino dell’usato rappresenta una preziosa opportunità per la nostra comunità, sia per gli appassionati che per i negozianti locali. Cit Mercà non è solo un’occasione per fare affari, ma anche un modo per sostenere l’economia locale e promuovere la vivacità del tessuto commerciale della città. Invito tutti i residenti e i visitatori a partecipare e a godersi questa esperienza unica di shopping e socializzazione.” Collegno si appresta così a vivere nuovamente la magia di questo appuntamento mensile, che promette di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del vintage, dell’usato e della ricerca del tesoro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli