A Chiusa di San Michele si corre il Meliga Run, cinque chilometri di corsa sotto la Sacra

CHIUSA DI SAN MICHELE – A Chiusa di San Michele si corre il Meliga Run, cinque chilometri di corsa sotto la Sacra.

IL MELIGA RUN A CHIUSA DI SAN MICHELE

Nell’ambito della manifestazione Gusto di Meliga a Chiusa di San Michele si svolgerà l’edizione 2022 del Meliga Run. È l’Unione Sportiva Chiusa di San Michele, con il patrocinio del Comune di Chiusa San Michele, che darà il via venerdì 16 settembre alla gara podistica. È una manifestazione sportiva non competitiva aperta a tutti. Il percorso di circa 5 chilometri, in parte su strada sterrata e in parte su strada asfaltata, è per le vie del paese. Il ritrovo  è alle ore 18 presso la Piazza della Repubblica Chiusa di San Michele. Ci saranno premi al gruppo più numeroso, al podista pia anziano, al più piccolo, al primo cane arrivato che accompagna il padrone e così via.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.