Crea sito

A Chiomonte Forza Italia riunisce amministratori e deputati per il sì alla Tav Riunione in occasione dei 25 anni del partito

CHIOMONTE – Oggi pomeriggio a Chiomonte, nella chiesa di Santa Caterina, sono presenti moltissimi sindaci, amministratori e deputati di Forza Italia. L’occasione è l’anniversario della fondazione di Forza Italia, in un luogo scelto non a caso. Il sindaco Silvano Ollivier ha aperto la riunione, ringraziando i presenti, e ricordando il suo impegno per i lavori della TAV e disagi che questa opera ha, in taluni ambiti, portato in paese. Olivier ha poi ricordato il passato di Chiomonte e i tanti auspici per il futuro.

ZANGRILLO: FORZA ITALIA VERSO L’EUROPA

Paolo Zangrillo, deputato e coordinatore del partito in Piemonte, ha fatto una disamina sul valore del partito in Italia nell’ultimo quarto di secolo. “Siamo a Chiomonte – ha detto Zangrillo- perché l’Italia non po’ fermarsi verso il nulla. Fu Silvio Berlusconi a volere l’alta velocità in Italia, fu lui che istituì l’osservatorio”. L’onorevole ha poi spiegato quale sarà l’impegno di Berlusconi nell’immediato futuro politico, e come a Roma ci sia difficoltà di credibilità all’estero.