A Caselette la grande Fiera di San Giorgio, con gli allevatori e il mercato zootecnico

CASELETTE – Domenica 14 aprile si terrà l’annuale fiera di San Giorgio con la mostra della meccanizzazione agricola con esposizione di trattori, attrezzature agricole e prodotti del comparto agricolo-zootecnico con la mostra della meccanizzazione agricola, la mostra regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa italiana, il mercato degli artigiani e commercianti e l’assemblea regionale degli allevatori bovini della razza Pezzata Rossa. Nell’occasione sarà aperta la Villa Romana e sarà possibile visitare l’oasi naturalistica di Primavalle.

ALLEVATORI DI BOVINI

Ecco il programma della fiera di San Giorgio a Caselette. Alle ore 9,30 apertura fiera a cura del Corpo Musicale di Caselette. Ore 10-11,30 assemblea regionale allevatori bovini razza Pezzata Rossa italiana. Poi alle ore 11,30 apertura mostra regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa italiana. Ore 12,30-14,30 pranzo a prezzo fisso a La Piota in prossimità della fiera. Quindi alle 14,30-18 proseguimento mostra regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa italiana con premiazioni. Infine alle 18,30 chiusura fiera. Seguirà cena presso un ristorante locale a cura dei coltivatori di Caselette.

VISITE ALL’OASI

Dalle 14,30 alle 18 apertura Villa Romana. Dalle 14,30 apertura con visita guidata dell’Oasi Naturalistica di Primavalle. Nel corso della manifestazione sono previsti intrattenimenti musicali e giochi per bambini oltre ad una partecipata esposizione di stands e bancarelle a cura di artigiani e commercianti di generi vari. Quindi le prenotazioni per la consueta cena organizzata dai coltivatori di Caselette potranno essere richieste al signor Carlo al 338/9656901.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!