A Cascina Roland a Villar Focchiardo “Viaggio nel sé in meditazione” sabato 28 e domenica 29 ottobre

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – Un nuovo evento in un luogo magico e surreale, tra boschi e prati, tra magia e storia, tra flora e fauna domenica 3 settembre a Cascina Roland a Villar Focchiardo. Il 28 e il 29 ottobre, potrete due giorni di grande trasformazione e gioia nel “Viaggio nel sé in meditazione: un cammino di amore verso te stesso“. Sperimenterete la meditazione guidata e la bellezza dei giochi di consapevolezza con Angela e Luisa. Gusterete ottimo cibo preparato con cura e amore dallo chef Franco Garzelli e riposerete in un luogo incantevole e magico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 339 7023865 e 339 3603765.

CASCINA ROLAND

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco.

GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Se in settimana desideri concederti una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo fa proprio al caso tuo. Il pranzo di lavoro ti aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Il sabato e la domenica a pranzo è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. A cena Cascina Roland è aperta il venerdì, il sabato e la domenica. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com