A Cascina Roland a Villar Focchiardo l’inaugurazione della mostra “Foglie lungo il sentiero. Oltre il reale” dell’artista Federica Caprioglio

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – A Cascina Roland a Villar Focchiardo domenica 11 dicembre alle ore 15,30 verrà inaugurata la mostra personale dell’artista Federica Caprioglio dal titolo “Foglie lungo il sentiero. Oltre il reale“. Con la presentazione critica di Monia Malinpensa. Alle 16 seguirà un aperitivo offerto. Cascina Roland è in Via Antica di Francia, 1 a Villar Focchiardo. Per informazioni Tel. 333 5377434 – 333 5235659. E-mail: info@cascinaroland.com. Chiusura il lunedì.

CASCINA ROLAND: LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco. Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.